Na flisni ne Chat

Nickname :
window : small normal big

I’m on Twitter

John Rambo Film

Pyetjet më të vështira një grua mund të pyesi një burrë

LO SONO LEGGENDA-Ndiqeni filmin

<

Alla Ricerca di Nemo Film

Apocalypto-Pjesa e pare Film

Një ditë një ngarkesë që vjen nga një qytet i madh Mayan (ndoshta Palenque [1]), në kërkim të viktimave të flijimit për qëllim për të qetësuar zemërimin e perëndive, sipas besimeve të tyre se ata kishin dënuar të rajonit me një epidemi të tmerrshme të një sëmundje të çuditshme (shumë të si sëmundje epidemike), sulmeve fshatin e largët e gjahtarit të rinj.

L’ultimo samurai

L’ultimo samurai

L’ultimo samurai Streaming Megavideo è la storia del Capitano Algren del 7° cavalleggeri e del suo coinvolgimento nell’epopea che decretò l’ingresso della civiltà nipponica tra le moderne potenze militari. Il prezzo da pagare fu mettere fine alla millenaria tradizione dei samurai, guardia scelta dell’Imperatore, guidata nel suo canto del cigno da Katsumoto, grande guerriero. Algren, prigioniero dei samurai, conosce un mondo fondato su valori dimenticati che imparerà ad amare. The Last Samurai porta la firma di Tom Cruise più che del suo regista,L'ULTIMO SAMARAI

L’ultimo samuraiche si conferma un discreto mestierante: la sua è una regia senza impennate né cadute, prevedibile ma   godibilissima. Nel complesso il film è molto curato e la minuziosa rappresentazione di una cultura a noi così lontana tiene alta l’attenzione fino alla fine, nonostante le due ore e mezzo di durata complessiva. Visivamente prezioso, risaltano purtroppo tre pecche troppo comuni al cinema hollywoodiano di oggi: la morale “a la Rocky Balboa” eccessivamente pervasiva e al limite della nausea; i dialoghi macchinosi e senza mai un guizzo; come mai per quanto venga riconosciuta la grandezza morale altrui (nel caso specifico il samurai) c’è sempre un americano che è un pochino più grande?